Home / Annunci Donne Mature / Moglie matura cerca sesso a Treviso

Moglie matura cerca sesso a Treviso

    Moglie matura cerca sesso a Treviso

    Credevo che con il tempo la mia vita coniugale sarebbe cambiata, ma il rapporto con il mio uomo è andato semplicemente a sgretolarsi lentamente come neve al sole. Tutto sommato la mia vita sessuale non era compromessa ed anche se viveva fondamentalmente di stenti andava avanti con modestia. Tutto questo finché il nostro rapporto non si è completamente assottigliato facendomi sentire praticamente indesiderata e poco affine alle nostre esigenze di coppia, anche perché ritengo di avere una dignità e non mi abbasserei mai a chiedere o meglio ancora elemosinare favori sessuali.

    Questa è la motivazione essenziale del mio annuncio, in quanto ritengo di essere ancora una donna piacente e desidero ancora i piaceri della carne. Sono stufa di questa vita piatta che mi ha imposto mio marito, voglio vivere a mille e per farlo ho bisogno di un altro uomo a Treviso o dintorni. Ciò non vuol dire che questo sia considerato come un oggetto, assolutamente no, sono una donna che non manca di affetto e amore per persone speciali.

    Il mio corpo da favola

    Pur non essendo una grande amante dello sport e non avendone mai praticato uno sono riuscita comunque a mantenere il mio corpo da favola.

    Sono una donna molto piacente, alta bionda e con tutte le curve al posto giusto, essendo io un’amate della cucina ovviamente non manco di qualche piccolo rotolino che a mio parere sono molto più sexy di quattro ossa messe insieme.

    Detto questo ho una quarta abbondante ed un sederino niente male, anzi ben apprezzato dagli uomini, per questo sono solita indossare pantaloni aderenti o gonne che lasciano immaginare, per il resto non sono una grande amante dell’intimo infatti non ti nascondo che tante volte non indosso nulla e lo faccio con estrema disinvoltura.

    Cerco sesso a Treviso, il mio peccato

    Non troverai mai una donna che ti confesserà tutti i suoi peccati, neanche io lo farò se vuoi saperlo, non che io abbia fatto cose orribili, ma certi segreti vanno custoditi gelosamente e sai perché? Per quanto mi riguarda voglio averne altri.

    Sono una vera amante del sesso, passionale con tutte le sue sfaccettature. Per quanto mi riguarda a letto non ho nessun limite ed è per questo che mi lascio spesso andare anche in cose molto particolari, una delle quali è sicuramente il 69, una posizione che mi fa impazzire che metterei come inizio di qualsiasi rapporto sessuale mi possa capitare in quanto sentendomi completamente bagnata e lubrificata mi lascio penetrare in tutte le posizioni.

    Anche se devo ammettere mi piace stare sopra, dettando così tempi e durata. Essere penetrata da dietro per me rappresenta il massimo dell’erotismo anche se molti uomini credono che questa penetrazione possa essere solo anale non capendo che la posizione in se determina l’erotismo.

    Infine io credo che l’unione di due corpi portino sempre a qualcosa di buono per questo chiedo di bere ciò che nasce.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *