Home / Annunci Donne Mature / Matura focosa cerca maschio a Verona

Matura focosa cerca maschio a Verona

    Matura focosa cerca maschio a Verona

    Verona è una delle città più belle d’Italia ed essendo cresciuta in questo magnifico posto non posso che esserne fiera, qui ho fondato le mie radici. Sono stata una brillante universitaria completamente assorta nello studio, ero ambiziosa, il mio sogno era quello di condurre una vita modello dedita alla famiglia ed al lavoro, così dopo anni di studi mi sono dedicata alla mia carriera lavorativa bruciando traguardi e ricoprendo ruoli sempre più importanti presso quella che con il tempo è diventata la mia azienda a tutti gli effetti.

    Sono riuscita anche a costruirmi una famiglia che purtroppo causa lavoro, non sono riuscita a vivere come avrei voluto così come tante cose nella mia vita ed è per questo motivo che adesso voglio dare agio a tutti i miei sfizi sopratutto nella sfera sessuale dove purtroppo ho collezionato solo lacune e desideri irrealizzati.

    Il sesso per me è stato sempre un tabù ed ammetto di aver sbagliato in quanto con il passare degli anni ho scoperto i grandi piaceri del sesso ed ora senza alcun pudore sto cercando un uomo che possa soddisfarmi, purché il tutto avvenga con rispetto reciproco e massima pulizia.

    Sono una donna molto focosa e curiosa, felice di evadere da quella che ormai è diventata una vita piatta e senza alcun divertimento. Ho un rapporto con mio marito che ormai definirei morto anche se mi sento ancora come una ragazzina che può dare molto sopratutto per quanto riguarda la sfera sessuale che come ho appena detto sto iniziando ad apprezzare in tutte le sue sfaccettature.

    Una donna tutta da scoprire

    Devo ammettere che da qualche tempo sto nutrendo una vera e propria passione per il sesso, pertanto ho cominciato a cambiare, anche se con estrema moderazione, il mio stile di vita. La mia fortuna, dovuta anche alla mia costanza è che sono riuscita a mantenere nel tempo un fisico di tutto rispetto, il mio segreto è quello di correre ogni fine settimana, allenarmi con frequenza e farmi coccolare da qualche massaggio tonificante presso una SPA vicino casa mia.

    Sono alta 1.70 magra, un bel lato B ed un seno prosperoso, infatti mi piace molto esaltare il mio decoltè con abiti scollati e di classe. A tal proposito voglio dire che mi piace vestire in un certo modo, non volgare ma che possa attirare l’attenzione, perché mi piacciono i complimenti e gli sguardi intriganti.

    A letto non mi faccio mancare nulla

    Il sesso va fatto in un certo modo, tutto sommato si tratta di un dare ed avere ed io so cosa dare, togliendomi anche qualche sfizio personale, per esempio mi piace molto prenderlo in bocca e se sentirlo scivolare dentro tutto, è una mia piccola sorpresa. Da sempre sono stata un’amante dei preliminari, esigo che vengano fatti con passione ed un pizzico di lingua, se tutto ciò viene fatto bene posso regalare molte sorprese e farti provare qualsiasi esperienza tu voglia fare con il mio corpo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *