Home / Annunci Donne Mature / Mature Milano / Donna che cerca sesso a Milano

Donna che cerca sesso a Milano

    Donna che cerca sesso a Milano

    Milano è sempre Milano ed è fin da quando ero piccina che abito in questa meravigliosa città che mi ha dato tanto sotto ogni aspetto.
    Qui ho fondato le mie radici ed ho incrementato la mia carriera sgobbando mattina e sera senza alcuna interruzione tralasciano purtroppo quella che è la vita sentimentale. Purtroppo ad oggi la vita ci mette davanti determinate scelte e sta a noi fare quella giusta. Tra amore e carriera ho scelto la carriera perché mi faceva sentire più sicura, ma ad oggi mi rendo conto di aver fatto un grave errore che purtroppo ne ha risentito anche la mia sfera sessuale.

    Il sesso per me è stato sempre al secondo posto, infatti poche volte mi sono lasciata andare ai piaceri della carne, spesso mi sono dedicata anche alla masturbazione ed assolutamente non mi vergogno di dirlo, ma arrivata ad una certa età, pur essendo una donna piacente mi rendo conto di aver bisogno di creare una certa intesa sessuale con un uomo che sappia come prendermi e farmi totalmente sua.

    Un po di me

    Contrariamente a come si possa immaginare dal mio aspetto fisico e dal modo di vestire sono una donna molto semplice, non amo abiti succinti, come minigonne o vestitini mozzafiato, più tosto sono convinta che la vera femminilità sia nella classe che spesse volte mi ha distinta in determinate situazioni. Di fatto invece di una minigonna appariscente preferisco una gonna classica magari accompagnata da una camicetta semplice che lascia intravedere un grazioso merletto di pura seta, infatti amo molto l’intimo in seta e sono una vera amante dei completini sexy.

    Ho un corpo ben curato anche se devo ammettere di essere un po’ “morbida” ma nel giusto, infatti non ho ne smagliature ed ho una pelle liscia come quella di una ragazzina.

    Se proprio devo dirla tutta noto con immenso piacere che gli uomini ancora mi guardano e talvolta fanno anche apprezzamenti, i quali sono ben graditi se fatti con cortesia, mi piace essere corteggiata sopratutto in situazioni intime dove delle volte mi lascio andare un po’.

    Il sesso per me è amore

    Sarà l’età sarà che sono un’eterna sognatrice ma par me il sesso è anche amore, a letto pretendo che ci sia passione, amo i baci e le carezze che rendono il tutto più intrigante e coinvolgente. I preliminari sono fondamentali ed anche se li amo per me possono durare anche poco purché fatti bene, perché a mio parere il sesso deve avere una fase di avvio almeno che non ci si trovi in situazioni dove c’è poco tempo.

    Tra le tante cose che vorrei essere fatta a letto vi è quella di sentire la lingua affondare sulle mie pareti interne, amo quella sensazione di bagnato prima di essere penetrata, ovviamente in queste situazioni dove praticamente mi sciolgo tutta non manco di dare tutta me stessa, sopratutto nella fase finale dove credo sia doverosa una pecorina per la gioia degli amanti della posizione stessa.

    Non chiedo soldi ma solo sincerità e pulizia, per incontrarmi dobbiamo sentirci in chat ed organizzare un incontro in un posto comodo ad entrambi. Ho a casa, anche se non troppo grande, a disposizione che potrà diventare il nostro nuovo nido d’amore.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *