Home / Annunci Donne Mature / Mature Milano / Avvenente MILF milanese cerca incontri bollenti

Avvenente MILF milanese cerca incontri bollenti

    Avvenente MILF milanese cerca incontri bollenti

    Milano è una delle città più conosciute in Italia per la vita notturna e per i locali all’insegna del successo. Oltremodo è anche nota per essere la sede di tutto ciò che a che fare con il commercio, ma anche per quanto riguarda le belle donne attempate.

    Io faccio parte di quelle donne mature che vivono a Milano, e sono alla ricerca di un uomo che sappia appagarmi e farmi sentire donna come merito di essere trattata.

    Milf di Milano a caccia di uomini

    Io non sono solo quella che viene definita MILF o donna matura, ma sono anche una cacciatrice che ama andare a caccia delle proprie prede stregandole e affascinandole, per poi cuocerle lentamente e a puntino.

    Amo relazionarmi con ogni tipo di uomo, a prescindere dall’età e dall’aspetto estetico, in quanto penso che ogni persona al mondo sia in grado di regalare un piacere diverso e quindi il mio obiettivo è quello di provarne il numero più alto possibile.

    Il piacere è sempre piacere, non conta il modo in cui si raggiunge ma l’importante è poterlo provare.

    Sono alla ricerca di uomini avvenenti in grado di appagare una donna come me, ovvero una donna di una età avanzata che sa cosa vuole, come lo vuole e quando lo vuole.

    Se sei interessato, ti aspetto!

    Se sei alla ricerca di una donna con cui intrattenere delle serate piacevoli oppure instaurare un rapporto di amicizia un pochino osè, io sono quello che stavi cercando.

    Sono una donna indipendente in tutto e per tutto, che non ha bisogno di nessuno nella vita per poter andare avanti e anche in questo caso mi piace comandare e non dipendere da nessun altro.

    Sono alla ricerca di incontri furtivi che non abbiano delle solide basi in quanto, come ho già spiegato, voglio provare più sensazioni possibili per mano di più amanti possibili.

    Ovviamente nel caso dovesse scattare qualche feeling più profondo non mi tirerò certo indietro, ma rimarrà comunque un’ ipotesi molto remota, in quanto non concedo nessun tipo di esclusiva.

    Se vuoi vivere con me delle travolgenti avventure che non richiedono troppo coinvolgimento emotivo e personale sono chiaramente a tua disposizione, e non vedo l’ora di fare la tua conoscenza per poter discorrere e offrirti tutto ciò che è in mio potere affinché tu possa raggiungere il più grande godimento mai provato in tutta la tua vita.

    Allo stesso modo, pretendo che tu sappia dove mettere le mani e sappia come far sentire una donna amata e corteggiata appagandola con tutto il tuo corpo al fine di concederle un piacere senza limiti.

    Non mi interessa che tu sia più giovane o più vecchio di me in quanto, come ti ho spiegato, non mi interessa il metodo per raggiungere il piacere ma solo il piacere stesso, e nel caso tu sia più giovane non preoccuparti perché ti insegnerò io.

    La vita è breve e bisogna approfittare di tutte le occasioni che ci si presentano davanti.
    Bisogna saper cogliere l’attimo senza paura di osare e di scottarsi.
    Contattami e vedrai che non ti pentirai della tua scelta, ma ne varrà la pena.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *