Home / Annunci Donne Mature / Mature Firenze / Vanessa da Firenze in cerca di emozioni forti

Vanessa da Firenze in cerca di emozioni forti

    Vanessa da Firenze in cerca di emozioni forti

    Sono Vanessa matura fiorentina in cerca di piccanti avventure di sesso. Non mi sono mai sposata perché non voglio una relazione stabile, amo la mia libertà e voglio continuare a divertirmi.

    Il sesso per me è come un’infinito luna park, il mio passatempo preferito; amo gli uomini giovani e aitanti, che hanno voglia di sperimentare sempre cose nuove ed esperienze eccitanti. Mi piace essere ammirata e per questo curo il mio corpo e il mio aspetto in maniera quasi maniacale.

    Ti parlo un po’ di me e delle mie fantasie sessuali

    Sono una vera e propria cultrice del sesso, del quale mi piace tutto, sono sempre pronta a sperimentare nuove cose e sensazioni sempre più forti, voglio trovare il mio limite e superarlo.

    Spregiudicata e pronta a tutto, il sesso non mi basta mai; mi piace fare sesso nei luoghi e nei modi più assurdi.

    Dare piacere è la mia missione, per questo mi piacciono gli uomini che mi dicono che cosa vogliono, che mi raccontano i propri desideri più perversi; l’idea di essere la prima donna a realizzare il sogno sessuale di un uomo mi fa letteralmente impazzire.

    Il mio sogno nel assetto è trovare un maschio instancabile che sappia scoparmi per tutta la notte trovando sempre nuovi giochi e nuove idee. Il sesso romantico è fuori dalle mie corde, sono portata per il sesso spinto e brutale, parolacce e porcherie di ogni genere sono quello che voglio. Il desiderio dell’uomo che fa sesso con me deve essere talmente grande da non potersi trattenere, è per questo motivo che mi piace stuzzicare gli uomini fino a quando, esasperati ed eccitati da morire non resistono più e mi saltano letteralmente addosso, scopandomi più forte che possono.

    Un uomo, con me, può sentirsi libero di fare tutto quello che gli passa per la testa, compreso usare sexy toys di qualunque genere.

    Sto cercando un uomo, di qualunque età, che abbia voglia di fare del buon sesso per ore, che sia eccitante ed eccitato, che non sappia resistere ai piaceri terreni del sesso.

    Mi piace essere provocata almeno quanto mi piace provocare, voglio poter tirare fuori tutte le mie perversioni, voglio sentirmi una vera macchina da sesso.

    Nella mia vita ho avuto moltissimi uomini e tutti hanno goduto da morire con me, non mi interessano i corteggiamenti ne le smancerie, voglio solo godermi il miglior sesso del mondo, con uomini pronti a dare tutto a letto e senza inibizioni.

    Se sei un uomo che ama il sesso tanto quanto me e hai voglia di goderti la compagnia di una donna carnale ed eccitante, se quello che vuoi è passare qualche ora con una donna disposta a darti tutto il suo corpo e a esaudire tutti i tuoi desideri, allora sono la donna che fa per te e puoi contattarmi in privato.

    Mi piace il modo in cui gli uomini percepiscono il sesso, come qualcosa di fisico e istintivo, mi piace il lato animalesco dell’atto sessuale, che altro non è se non puro istinto dettato da un desiderio sessuale che non si può contenere e non si spegne.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *