Home / Annunci Donne Mature / Pantera matura di Bari aspetta te per sesso anale

Pantera matura di Bari aspetta te per sesso anale

    Pantera matura di Bari aspetta te per sesso anale

    Perché no, la vita è fatta anche di piccoli piaceri ed ora che personalmente ho raggiunto tantissimi traguardi non vedo l’ora di immergermi nelle più passionali avventure.

    La vita sembra quasi avere sempre qualcosa in serbo per tutti noi, tante volte bisogna dare una svolta e ricominciare tutto da capo proprio dalle cose che ci sono mancate.

    Sinceramente anche se mi ritengo una bellissima donna nella mia vita è venuta a mancare proprio la passione che avevo quasi dimenticato a mio discapito.

    Non sono una mercenaria, sono semplicemente alla ricerca di un uomo che possa farmi rifiorire come un tempo. Alla mia tenera età i sentimenti sono alla base di tutto, quindi cerco anche un certo coinvolgimento nelle mie storie, in quanto non voglio che restino tali, la mia vita deve essere completamente assorta nell’amore e nei piaceri che esso riesce a regalarmi.

    La mia vita in poche parole

    Come giusto che sia adesso ti parlerò un pò di me, perché tu possa immaginarmi al tuo fianco senza alcun velo.

    Da sempre sono stata una donna slanciata, sicuramente per la mia altezza di 1,80 un fisico asciutto e sempre ben tenuto mi ha permesso di poter godere anche di alcuni privilegi, perché in fondo piaccio un po’ a tutti. È mia abitudine indossare abiti di un certo calibro, odio vestitini e straccetti, il mio modo di vestire è decisamente provocante ma nello stesso tempo dolce e sinuoso, perché tutto quello che indosso è semplicemente disegnato sul mio corpo.

    Oggi ad esempio indossavo un vestitino merlettato di colore nero, avevo un intimo dello stesso colore in pizzo e seta, un perizomino niente male che lasciava intravedere qualcosina di me, odio le calze pertanto le mie gambe sono sempre nude ed indossavo un paio di stivali davvero intriganti.

    Ho dei capelli lunghi castani che accarezzano le mie spalle e spero proprio che possa piacerti, perché fidati sono una vera pantera che non si pone limiti.

    A letto sono una pantera

    Si che lo sono e te ne accorgerai fin da subito, anche se non graffio a letto so bene cosa voglio e non è un caso che riesca ad ottenerlo puntualmente.

    Questa volta punto ad una storia tutto fuoco, come quando vedi il tuo amore e non puoi trattenere un bacio per poi lanciarsi con foga in un letto anche occasionale per farmi sbattere come sin deve.

    Nel mio piccolo ho molto da offrire sopratutto il culo, credo che il mio sia come un gioiello da ammirare e gustare, ma ti avverto, fare sesso con me non è da poco, saprò tirare fuori il toro che è in te solo ed unicamente farai tutto con la giusta passione. Non si tratta di una scopata e via, pretendo massimo rispetto e coinvolgimento sopratutto per quanto riguarda il sesso, sono molto brava e so come far godere un uomo, per questo credo che la complicità faccia da padrona in modo che i due corpi possano unirsi nel migliore dei modi, ti aspetto amore mio.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *