Home / Video porno donne mature / Pelose / Moglie italiana scopata e sborrata dentro la figa pelosa

Moglie italiana scopata e sborrata dentro la figa pelosa

    Ho il piacere di potermi fottere una donna matura stupenda e con una caratteristica che sta man mano scomparendo sempre di più: la figa pelosa.

    Io adoro queste donne che non si rasano la figa perché mi trasmette una sensazione di porcaggine al di sopra di ogni altra aspettativa. Poi quando la donna che ti vuoi scopare è perfino la moglie del tuo collega che tanto odi allora hai fatto veramente tredici.

    Ci siamo incontrati a casa mia ed è subito arrivato il pompino che desideravo da tempo. La voglia di fare sesso è tantissima così mi faccio cavalcare immediatamente senza troppi preliminari, che in generale adoro ma quando ho una MILF così con la figa super pelosa il livello di monta è alla stelle.

    Me la scopo pure da dietro a pecorina per farle sentire fino all’ultimo centimetro la potenza del mio cazzo duro come la pietra. Lei sembra non saziarsi mai, e questo è l’altro punto a favore delle donne mature: hanno sempre tanta voglia di sesso e lo vorrebbero fare per ore ed ore.

    Ma non è tutto, perché mentre me la chiavavo in posizione del missionario non sono riuscito a trattenermi così le ho inondato la figa di sborra calda.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *