Home / Video porno donne mature / MILF curvy tatuata scopata in Hotel – Ivy Lebelle

MILF curvy tatuata scopata in Hotel – Ivy Lebelle

    Mi porto in Hotel la bella e sensuale MILF tatuata Ivy Lebelle. Le sue curve mozzafiato mi hanno fatto eccitare dal primo momento in cui l’ho conosciuta casualmente ed ha cercato di sedurmi.

    Ho ceduto subito alla tentazione e dopo qualche ora ci siamo recati in hotel per consumare. Lei molto disinibita ha voluto farsi scattare delle foto HOT in lingerie rosso prima di procedere con il sesso vero e proprio.

    Ho leccato le sue belle tette sode e la figa con un piccolo ciuffetto. Se fosse stata una giovane ragazza sicuramente si sarebbe accontentata, invece lei ha preteso di più, questo è dovuto all’enorme esperienza sessuale delle donne più grandi di me: si è girata ed ha preteso che leccassi il suo buco del culo…non lo avevo mai fatto e ti posso dire che è stata un’esperienza unica nel suo genere.

    Già che era girata le ho dato un paio di bottarelle per poi farmi fare un pompino da una vera professionista. Ivy è una macchina del sesso e pretende di prenderlo in tantissime posizioni diverse, non come accade con le teen che lo vogliono prendere in posizioni del missionario e basta.

    Lo vuole sentire tutto fino in fondo ed io non mi sono arreso e l’ho fatta godere tantissimo. Non mi ha voluto dare il culo…cosa che sicuramente riuscirò ad ottenere al prossimo appuntamento.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *