Home / Video porno donne mature / Amatoriali / Milf con intimo nero scopata da un giovane ragazzo

Milf con intimo nero scopata da un giovane ragazzo

    Altro che lezioni di informatica, quando mi sono presentato a casa di questa donna matura attraente l’ho trovata in tiro con una vestaglia in seta super sexy. Così dopo qualche chiacchiera ed un caffè ho provato a sedurla e contro ogni mia previsione è andata veramente bene. Le ho alzato la vestaglia ed ho potuto ammirare il suo fantastico intimo nero che copriva quella figa tutta rasata.

    Wow non ci posso credere, finalmente riesco a scoparmi una MILF per la prima volta. Così le infilo immediatamente due dita in figa ed inizio a masturbarla facendola eccitare davvero tanto. Mi ha fatto mettere comodo e come se fosse un’aspirapolvere ha iniziato a succhiarmi il cazzo duro lentamente ed appassionatamente.

    Lo voglio tutto dentro: queste sono state le parole della porca MILF arrapata. L’ho fatto accomodare sopra il mio enorme cazzo è ha iniziato a cavalcare come una puledra selvaggia. Mentre la prendevo in posizione di reverse cowgirl la porca si stimolava il buco del culo con le dita e questo mi ha fatto eccitare ancora di più…glielo volevo mettere dentro il culo ma non ha voluto, però l’ho fatta mettere a novanta e l’ho preso da dietro osservando quel panorama mozzafiato.

    Mentre la prendevo da dietro l’ha telefonata quel cornuto del marito ma lei ha continuato a fare sesso come se nulla fosse…e per finire ho inondato le sue chiappe di caldo sperma.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *