Home / Video porno donne mature / Amatoriali / Mi scopo l’amica di mamma: una MILF bionda

Mi scopo l’amica di mamma: una MILF bionda

    Quando ho incontrato per sbaglio in un negozio d’abbigliamento un’amica di mia madre ed abbiamo iniziato a parlare in maniera disinvolta non riuscivo proprio a crederci, una bella donna bionda così che ci prova con me. Così mi ha invitato a casa per un caffè ed è stato subito un incontro HOT. Le ho afferrato subito la sue bella tetta naturale ed ho iniziato a palparla,. Lei non si è tirata di certo indietro, anzi si è tolta la maglietta e mi ha incitato a leccare quelle tette lisce e vellutate.

    Wow ci sono riuscito…finalmente mi faccio una MILF. Così le mi apre le gambe e mi invita a leccare la sua patatina rasata con cura. Il bello è che quando hai a che fare con una donna più grande di te non devi chiedere nulla, è lei che si prenderà cura di te. Infatti non ho dovuto invitarla a farmi un pompino perché si è offerta da sola. Lo ha infilato in bocca ed ha iniziato a farmi godere tantissimo, un pompino così non me lo aveva fatto nessuno.

    Le ho dato un paio di bottarelle ma ero troppo eccitato ed ho finito subito i miei colpi finendo con una super e abbondante pioggia di sperma sulla faccia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *