Home / Video porno donne mature / Pelose / Mi scopo la zia troia del mio amico con la figa pelosa

Mi scopo la zia troia del mio amico con la figa pelosa

    Hai mai sognato di farti la zia del tuo migliore amico? Io si. È stato il mio sogno erotico fin dalle scuole medie dedicando ogni giorno almeno una sega a questa bella donna matura.

    Dopo anni di seghe che mi sono fatto in bagno finalmente è giunto il momento di scoparla davvero e devo dire che è stata un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. Mi ha fatto il primo pompino della mia vita. Non riuscivo a credere ai miei occhi: il mio cazzo era nella sua bocca e godevo come un maialino.

    Ma la sorpresa più grande è stata quando ha abbassato le mutandine ed ho intravisto quella figa super pelosa…wow probabilmente non ha mai fatto la ceretta. Questo mi fa eccitare ancora di più, così la faccio salire sul mio cazzo ed inizia a saltare come se fosse ad una giostra. Poi l’ha fatta girare con la faccia rivolta verso di me ed ho palpato quel culo grosso e morbido che mi ha fatto da sempre impazzire.

    La zietta troia è una vera macchina del sesso, instancabile…l’ho dovuto prendere anche a pecorina perché voleva sentire ancora di più il mio cazzo duro dentro di se. L’eccitazione era veramente tanta, così quando ho cominciato a sentire lo stimolo l’ho fatta mettere in posizione del missionario per poter osservare ancora meglio quella folta peluria ed infine ho ceduto con un piccola sborrata sulla pancia. Ho sborrato poco perché il giorno prima come al solito mi ero segato pensando a lei…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *