Home / Annunci Donne Mature / Mature Napoli / Matura e focosa napoletana

Matura e focosa napoletana

    Matura e focosa napoletana

    Se il tuo desiderio è vivere un’avventura erotica con una matura focosissima napoletana doc, sei arrivato proprio nel posto giusto: questo annuncio è per te.

    Mi chiamo Carmela, nata e cresciuta nei vicoli del centro storico della meravigliosa Napoli: sono calda e accogliente proprio come la mia città. La mia napoletaneità è evidente in ogni mia movenza, sensuale e passionale, con quel pizzico di piccante sempre adatto all’occasione.

    Vivo in un comodo appartamento a Posillipo, con un panorama mozzafiato su quel mare fantastico che culla la mia terra. Posso accoglierti tranquillamente anche per tutto un fine settimana, per farti gustare la dolcezza del mio corpo davanti a un tramonto indimenticabile su Napoli.

    Il sangue napoletano nelle mie vene

    Sono una bella signora cinquantenne, elegante e di classe, tra le lenzuola scateno la mia fantasia e creatività, trascinandoti nel vortice del piacere privo di tabù. Ho la passione sempre accesa, da femmina vogliosa ed esperta, sempre pronta ad arrivare al culmine del piacere.

    Pur essendo una donna matura, il mio corpo è ben curato. Ci tengo moltissimo all’aspetto fisico, per cui mi troverai bella soda, sia nel seno che nel sedere, proprio come una vera napoletana verace dev’essere.

    Mi piace il sesso estremo e folle, quel sano piacere che provoca fremiti sul corpo ovunque e lascia piacevolmente senza fiato, dopo orgasmi multipli.

    Non ho alcuna inibizione e sono pronta a vivere una nuova avventura con te nella trasgressione totale. Con me potrai realizzare tutti i tuoi desideri sessuali, anche quelli più proibiti e inconfessabili perché anche io come te voglio soltanto godere e vivere con passione il nostro incontro di sesso.

    Appuntamento per sesso a napoli con donna matura

    Ci daremo appuntamento nella zona del Castello dell’Ovo, dove sarò lì ad aspettarti, pronta per essere tra le tue braccia. Ti confido che indosserò un completino intimo sexy e trasparente, apposta per te! Prenderemo un caffè in un bar vicino, salirai sulla mia macchina e, dopo un giro panoramico per la città, mentre io sarò tutto un fuoco per te, arriveremo nella mia casa.

    Voglio inscenare per te uno spogliarello, mostrando le mie grazie e ti farò eruttare come un vulcano soltanto con i preliminari. Voglio sentire subito la tua pelle mentre ti accarezzo e arrivo alla tua intimità, eretta come una verga. Voglio toccarti e gustarti, farti sentire la lingua dove nemmeno immagini, portandoti al folle piacere e al godimento estremo.

    Sono una maga dei pompini, fidati ciecamente. Mi piace sentire il bastone in bocca, duro e possente, lo succhio e lo lecco con una voracità incredibile, portandolo fino in fondo alla gola. Voglio sentire i brividi mentre schizzi dentro la mia bocca e io, da perfetta ingorda, ingoio quel nettare cremoso, dopo averlo trattenuto a lungo nel palato.

    So che ti piacerà vedere e sentire il mio piacere quando squirto come una maialina e urlo i miei gemiti a voce alta, inondando le tue cosce come una calda cascata.

    Contattami ora in chat per organizzare il nostro appuntamento focoso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *