Home / Annunci Donne Mature / Mature Roma / Matura disinvolta cerca amici Roma

Matura disinvolta cerca amici Roma

    Matura disinvolta cerca amici Roma

    La vita quotidiana, il solito tram tram spesse volte ti portano a seguire degli standard che non ritieni neanche tuoi, poi il lavoro e lo stress, le ambizioni di carriera e la famiglia, è sempre un gran rincorrere cose che forse non raggiungerai mai.

    Poi arriva il giorno in cui devi voltarti e guardare indietro per vedere cose sei stata veramente, accorgendoti che hai avuto un gran da fare e la tua vita, la tua sfera personale non si è mai emancipata veramente, non hai mai fatto le cose che davvero avresti voluto, forse per mancanza di tempo oppure perché sei stata letteralmente rapita dagli eventi. In pratica è quello che è capitato a me, una giovane ragazza di Roma che in breve tempo si è trovata a lottare con la routine di tutti i giorni diventando così una donna che ha dedicato la propria vita agli altri senza ricevere nulla in cambio.

    La mia vita sessuale era diventata un ricordo ormai quasi spento ed è per questo che cerco un uomo che possa soddisfarmi in ogni modo, nella mia città quale è Roma.

    MILF da Roma: mi presento

    Essere una donna matura, oppure una milf come in molti ormai ci chiamano, per alcune potrebbe rappresentare un problema o addirittura un punto di non ritorno, come se l’età possa definire una persona in tutto e per tutto.

    Sinceramente vado fiera di non esser più una ragazza, perché alle mie spalle posso vantare una grande esperienza che fa di me la donna di oggi. Tutto questo anche in campo erotico dove da sempre mi ha vista protagonista, una bella bruna tutta curve ben distribuite che cura il proprio corpo nei minimi particolari con delle sedute in spa ed esercizi in palestra.

    Amo curare il mio corpicino tenero ma allo stesso tempo sodo e seducente, mi piace molto anche radermi completamente in quanto mi fa sentire fresca come una rosa, ma le rose bisogna saperle cogliere, altrimenti si rischia di pungersi.

    Un corpo mozzafiato per esperienze indimenticabili

    Tutto sommato cerco un uomo passionale, virile, che sappia come prendermi in qualsiasi momento della giornata, eh si sono una donna che ama il sesso e che crede che possa essere fatto in qualsiasi momento della giornata senza dover aspettare la notte.

    A tal proposito ti sembrerà strano ma sono una tradizionalista e amo le posizioni semplici, quelle secondo me sono le più belle, le più rudi fanno provare più emozioni, anche se ti sto per svelare un mio grande segreto.

    Mi è sempre piaciuto farmi guardare e nel tempo sono diventata una vera e propria esibizionista, pertanto aspettati dei meravigliosi spogliarelli sensuali, dove mi spoglio e ti farò spogliare, allungando le mia mani anche sulle tue parti intime.

    A questo punto devi solo farmi tua, contattami e poi adagiami leggermente sule letto, possiedimi come non hai mai fatto con nessuna, infondo non chiedo altro che del puro sesso fatto con la passione giusta.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *