Home / Video porno donne mature / Inculate / Lo vuole anche nel culo – POV

Lo vuole anche nel culo – POV

    Notavo degli sguardi intriganti e dei messaggi su WhatsApp che avevo dei doppi sensi, ma non riuscivo a pensarci: la madre del mio migliore amico ci prova con me?!

    Si è stato proprio così e guarda quello che è accaduto, me la sono scopata in tutti i modi possibili ed in tutti i buchi. Quando so che è il momento di scoparmela mi preparo la telecamera, la piazzo in un punto nascosto e la filmo mentre scopiamo.

    In questa occasione ho avuto il piacere di riprendere il sesso anale con la matura troia, l’ho messo a pecora ed ho cominciato a martellare dentro la figa per poi passare nel culo senza che lei opponesse alcuna resistenza. Questo è il bello di scoparsi le donne mature: non si fanno pregare e danno sempre il massimo a letto.

    Lei è insaziabile e sarebbe in grado di scopare con davvero per ore e vuole essere presa in tutte le posizioni…ed io non voglio essere pregato, anzi!!!

    Ero talmente eccitato che non mi sono controllato ed ho sborrato in culo…una bella sensazione che non avevo mai provato prima d’ora.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *