Home / Video porno donne mature / Amatoriali / Ha condiviso sua moglie per sesso a tre

Ha condiviso sua moglie per sesso a tre

    Ero al bar da solo per bere un drink ed ho conosciuto casualmente una strana coppia e dopo qualche minuto mi hanno invitato per fare una cosa a tre. Non potevo credere a ciò che sentivano le mie orecchie…un povero sfigato come me finalmente è stato inviato per fare sesso con una coppia aperta.

    Non c’ho pensato su neanche un secondo e mi sono recato a casa loro per iniziare questa avventura fatta di sesso con una moglie troia che vuole essere scopata dal marito ed un perfetto sconosciuto.

    Il marito la fa mettere a pecorina e mi inviata a scoparla da dietro perché lui si eccita a farsi fare un pompino vedendo la moglie che si fa scopare da altri. Me la scopo e sono talmente eccitati che dopo un po’ mi permette di farmela da solo e di sborrare dentro senza alcuna esitazione.

    Alla fine ho chiesto loro se potevamo ripetere quest’esperienza e mi hanno invitato ad iscrivermi al club esclusivo dove poter trovare donne mature, mogli perverse, MILF, cougar e mariti guardoni. Ti sto parlando proprio di Mature Piccanti, il primo ed unico club gratuito dove poter scopare senza impegni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *