Home / Video porno donne mature / Amatoriali / Godo tantissimi quando mi sborri in figa

Godo tantissimi quando mi sborri in figa

    Sono una moglie non proprio da prendere come modello di riferimento in quanto mi definisco una vera e propria donna troia. Lo ammetto mi piace scopare, adoro il cazzo o voglio farlo sempre con uomini diversi, possibilmente con ragazzi più giovani di me. Cerco di adescare nuove prede ovunque, al bar, mentre faccio la spesa e soprattutto in palestra.

    In palestra trovo giovani ragazzi pompati con gli ormoni a mille, che si arrapano semplicemente per aver intravisto un perizoma sotto un leggins aderente. Io lo faccio praticamente apposta, indosso la mia bella tutina stretta e mostrando la forma delle mie grandi labbra.

    Ultimamente proprio in palestra ho rimorchiato un ragazzo, l’ho inviato a casa (mentre mio marito era super impegnato a guardare la partita allo stadio) ed abbiamo iniziato a scopare come dei maialini. L’eccitazione era talmente alle stelle che il giovane (non ricordo neanche il suo nome xD) non ha trattenuto ed ha finito per sborrarmi in figa facendomi godere tantissimo…cosa che non fa quel rincoglionito di mio marito, pensa soltanto alle partite e qualche altra cazzata da fare con gli amici…io intanto mi faccio cazzi più giovani.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *