Vai al contenuto
Home / Annunci Donne Mature / Mature Napoli / Lalla, MILF napoletana per uomini focosi

Lalla, MILF napoletana per uomini focosi

    Lalla, MILF napoletana per uomini focosi

    Ciao, mi chiamo Lalla, sono una MILF di Napoli e sono alla ricerca di compagni di letto; sono sposata e con figli, però mio marito a letto non mi soddisfa ormai da anni.

    Sono alla ricerca di emozioni forti e di uomini in grado di farmi impazzire, come mio marito non è mai riuscito a fare; la mia vita matrimoniale è sempre stata piatta e poco eccitante, anche a letto.

    Mi piacciono gli uomini machi e arrapati, che sappiano possedermi e scoparmi come farebbe un carcerato appena uscito di galera.

    Voglio uomini che mi prendano, che mi scopino fortissimo e sono disposta a tutto pur di godere e far godere. Il sesso orale è la mia passione; amo usare la mia lingua sul corpo dei miei compagni di letto e amo che anche loro facciano lo stesso.

    Non voglio più pensare solo agli altri, voglio pensare a me e al mio piacere e voglio un uomo che sappia farmi sentire davvero donna, che mi faccia sentire desiderata, che mi scopi con forza e passione.

    Passione è la parola chiave, voglio sesso passionale, senza problemi, senza mezze misure, senza coinvolgimento emotivo, solo sesso fine a se stesso, solo puro incontro di due corpi vogliosi e smaniosi.

    Perché devi scegliermi

    Tra le lenzuola sono una vera e propria tigre, un animale selvatico che ha solo voglia di godersi dei momenti di pura estasi.

    Gli uomini senza spina dorsale non fanno per me, io cerco uomini disposti a tutto e che hanno una carica sessuale grande almeno come la mia.

    Per tutta la vita ho pensato solo ad essere una moglie ed una madre senza mai fermarmi a pensare ai miei desideri, pensavo di dover tenere le mie fantasie nascoste; ad un certo punto, però. Ho capito che sono prima di tutto una donna, con le sue voglie e tantissime fantasie mai realizzate.

    Da quel momento in poi non mi sono mai fermata e non mi sono mai voltata indietro, ho iniziato a vivere il sesso in modo divertente e appassionato, godendomene ogni aspetto e ogni sfaccettatura, non rinunciando più a niente e sperimentando tutto quello che il sesso poteva offrirmi.

    Adesso non sono più in grado di rinunciare a questo tipo di incontri e vorrei averne sempre di più, sono insaziabile e ho ancora molte fantasie da realizzare.
    Sto cercando uomini con tanta fantasia e voglia di giocare insieme a me, senza regole e senza inibizioni.

    Se credi di essere adatto ad una donna come me, se cerchi una donna disposta a tutto pur di godere e farti godere, se anche tu vivi il sesso come un momento di puro piacere, allora sei la persona che sto cercando. Non perdere altro tempo e contattami subito.

    Sono una bomba del sesso, pronta a farti godere come non hai mai goduto e a trovare insieme a te altre fantasie da vivere insieme. Il mio corpo sarà per te un parco giochi, una giostra dalla quale non vorrai più scendere.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *